Borsone per neonato con fasciatoio portatile

borse neonato

 

Quando in una casa arriva un bambino, ci si ritrova ad avere moltissime cose in più da portare con sé: dai pannolini, alle pappe, al biberon e agli innumerevoli cambi, la nascita di un bambino porta notevoli cambiamenti nel volume di oggetti che bisogna portare con sé quando si esce. Tra i borsoni multiuso sul mercato esistono delle apposite borse create per venire incontro alle esigenze di questa fascia della popolazione, ideali per chi ha un neonato.

  • La borsa Vintage di Badabulle, per esempio, è una borsa per neonato disponibile in due varietà di colori: grigio\blu e nero\rosa. Con il suo fondo largo e piatto e i quattro piedini in plastica che impediscono che tocchi direttamente a terra, si tratta della borsa ideale per le mamme o per chiunque si muova con un bambino piccolo. La borsa, dalle dimensioni di 44 x 34 x 27 cm, è dotata di diverse tasche sia interne che esterne, di un portaciuccio e di una tasca isotermica per mantenere caldo o freddo un biberon o una bottiglia da mezzo litro. È inoltre dotata di un fasciatoio portatile morbido e semplice da pulire, e di due attacchi che consentono di legarla comodamente a un passeggino. Si tratta di una borsa resistente e di qualità, che può anche essere lavata in lavatrice, un requisito davvero molto importante per chi ha a che fare con i bambini piccoli.

    borsa neonato e fasciatoio

  •  

  • Un’altra borsa da viaggio molto pratica e comoda è la My Baby Bag di Inglesina, disponibile in diversi colori come il nero, il rosso, il grigio, il marrone e il beige. Si tratta di una borsa dalla linea molto semplice, il cui aspetto non fa pensare immediatamente a una borsa per il neonato: è dunque perfetta per quelle mamme che vogliono mantenere il proprio stile e la propria personalità anche dopo la gravidanza. La borsa anch’essa dotata di un fasciatoio da viaggio imbottito e lavabile, di due ganci per il fissaggio ai manici del passeggino e di uno scompartimento termico per il biberon. Può essere portata a mano oppure a tracolla, ed è dotata anche di una tasca anteriore in rete e di diversi scomparti interni. Ha inoltre una pattella interna blocca fasciatoio, che potrete usare anche per tenere fermi fogli o documenti.

    borsa neonato inglesina

  •  

  • Una borsa fasciatoio dall’aspetto molto particolare è la borsa Bowling di Badabulle: si tratta di una borsa ispirata nella forma alle classiche borse da bowling, disponibile in diverse combinazioni di colori come verde\grigio, nero\bianco e viola\grigio. Si tratta di una borsa robusta e resistente, dalle dimensioni di 40 x 40 15 cm, realizzata in tessuto tecnico come quello degli zaini; è inoltre dotata di bottoni automatici molto resistenti che permettono di adattarsi a qualsiasi passeggino, e di una tasca termica sul fondo abbastanza capiente da contenere due biberon o due bottigliette da mezzo litro. È anche molto capiente, dotata di diverse tasche e di un fasciatoio portatile che vi permetterà di cambiare ovunque il vostro bambino. Si tratta di una borsa così bella e particolare che potrete utilizzarla anche quando i bambini saranno ormai grandi.

    borsone con custodia isotermica per biberon

 

Potrebbero interessarti anche...