Borsone con ruote tipo trolley

borsone trolley

 

Uno dei principali problemi dei borsoni sportivi o da viaggio consiste nel fatto che, quando sono pieni, questi sono spesso piuttosto pesanti e difficili da trasportare. Per ovviare a questo problema sono nati i borsoni con le rotelle: perfetti per chi viaggia molto o trasporta molte cose, combinano tutti i benefici dei borsoni con la comodità dei trolley su rotelle.

 

Borsoni con ruote – tipologie

 

  • True Touch T90

     
    Un ottimo borsone per chi pratica pattinaggio oppure hockey su ghiaccio è il borsone sportivo con ruote True Touch T90 di Sherwood: con le sue dimensioni di 100 x 50 x 46 cm e la sua capacità di 230 litri, si tratta certamente di un borsone che può diventare molto pesante quando è pieno. La particolarità di questo borsone sta nelle due tasche triangolari laterali, pensate per i pattini: questo particolare, unito alle dimensioni generose, lo rende particolarmente adatto per i giocatori di hockey, che devono portare con sé un’attrezzatura molto ingombrante. Realizzato in nylon resistente di colore blu, è dotato di rotelle, di un’asta telescopica estensibile e di diverse tasche esterne per riporre comodamente tutti i propri oggetti. Grazie alle due comode maniglie può essere portato anche a mano.

    borsone trolley da viaggio

  •  

  • Eastpak

     
    Chi invece preferisce un borsone da viaggio potrà contare sulla qualità della Eastpak, il cui borsone visualizzabile qui sotto è perfetto per chi viaggia a pieno carico. Con le sue dimensioni di 34,5 x 32 x 68,5 cm e una capacità di circa 70 litri, è il compromesso ideale tra il bagaglio a mano e una valigia pesante. Realizzato in textil di alta qualità e disponibile in diversi colori tra cui rosso, rosa e blu, questo borsone è perfetto per i viaggi di piacere e per le gite fuori porta.



    La tasca centrale con cerniera a D permette di riempirlo e svuotarlo comodamente come una valigia, mentre l’asta telescopica estraibile consente di trasportarlo tranquillamente sulle rotelle, e può essere nascosta da un’apposita cerniera quando non è in uso. Oltre che su rotelle, il borsone può essere trasportato anche a mano tramite le apposite maniglie poste sulla parte superiore e laterale, ed è dotato di un compartimento ventilato dove riporre i vestiti umidi o le scarpe.

    borsone con ruote e manico

  •  

  • Split Roller

     
    Chi viaggia molto e desidera una borsa comoda, capiente e che si faccia notare subito sul nastro bagagli potrà invece scegliere il borsone Split Roller di Dakine. Si tratta di un borsone da viaggio su ruote disponibile in una vasta gamma di colori e fantasie vivace, dalle dimensioni di 81 x 34 x 43 cm e dalla capacità di circa 100 litri. Il manico telescopico a due barre e le resistenti rotelle rendono questo borsone un’alternativa perfetta alle valigie, dalle quali si differenzia soltanto per la leggerezza, che consente di riempirlo di più senza superare i limiti di peso imposti dalle compagnie aeree.

    L’organizer esterno permetterà di riporre i documenti e gli altri piccoli oggetti da tenere a portata di mano. Grazie ai numerosi compartimenti e alle retine interne, questo borsone consente un’efficace organizzazione del contenuto, mentre il tessuto resistente lo rende ideale anche per i viaggi più lunghi, durante i quali sarà il vostro compagno più fidato.

    trolley borsa da viaggio

 

Potrebbero interessarti anche...