Il borsone è senza dubbio uno dei tipi di borsa più adatto per chi va in piscina: si presta infatti bene a riporre tutto quello che serve per nuotare e per fare la doccia, come il beauty case, le ciabatte e l’accappatoio.
Borsa piscina – modelli migliori
Arena Spiky 2 Shoe Bag
Se però non avete lo spazio o la possibilità di utilizzare un classico borsone da piscina, dovrete optare su un’altra soluzione che vi consenta di conservare comunque all’asciutto le vostre ciabatte o il costume bagnato.
L’Arena Spiky 2 Shoe Bag è esattamente ciò che vi serve: si tratta di una piccola borsa, dalle dimensioni di 30 x 15 x 15 cm, pensata per contenere le ciabatte e magari il costume bagnato, per poi essere riposta all’interno di un altro zaino o borsa.
Dotata di tutta la qualità del marchio Arena, questa borsa è realizzata in tessuto tecnico nero impermeabile con il logo Arena disegnato in arancione fluo, e presenta una comoda cerniera che ne consente l’apertura.
Le dimensioni contenute della borsa consentono di riporla ovunque, ma è al contempo abbastanza spaziosa da contenere le ciabatte e il tappetino rigido comunemente utilizzato in piscina. Ha anche un lato traspirante, permettendo così di evitare il cattivo odore e la proliferazione dei batteri.
La uso tutte le mattine che mi reco in palestra per nuotare. Ci sta tutto, l’asciugamano grande, le ciabatte, il cambio e gli occhialini.
Veronica
E’ piuttosto piccola, ma è quello che cercavo, mi porto giusto quello che mi serve dopo aver nuotato.
Andrea
Presa per mio figlio. Colori vivaci e abbastanza grande da farci rientrare tutto nelle due volte a settimana che lo porto a fare nuoto.
Antonia
Arena Spiky
La borsa perfetta da abbinare alla Shoe Bag è l’Arena Spiky, disponibile in una vasta gamma di colori come il fucsia, il rosso, il nero, il navy, il nero\verde fluo e il nero\arancione fluo. Si tratta di una borsa a tracolla da piscina dalle dimensioni di 51 x 23 x 26 cm, per un volume totale di 32 litri.
Realizzata in poliestere resistente all’acqua e rivestita in PVC, la borsa è dotata di un ampio scompartimento centrale, una profonda tasca laterale e una tasca esterna frontale. Il fondo è rinforzato in modo da mantenere la forma.
Tutte le tasche sono dotate di pannelli di ventilazione in rete che permettono al contenuto di asciugare rapidamente, evitando la formazione di muffe e batteri.
Si tratta di una borsa che, per le sue dimensioni contenute, è adatta anche ai bambini che cominciano ad andare per la prima volta in piscina, e che non riuscirebbero a portare una borsa più grande.
Soddisfatta per due motivi: acquistata scontata e perfetta per l’uso che faccio (fitness in palestra)
Giada
Avevo bisogno di una borsa capiente con almeno una tasca laterale per le ciabatte. Tutto ok, acquisto giusto per chi come me ama andare in palestra dopo il lavoro.
Eugenio
Non è enorme ma nemmeno piccolo. Considerate che ho il 45 di piede e ci stanno sia le scarpe che l’accappatoio.
Alfredo
Nike Duffel
La borsa Nike Club Team Duffel è invece una borsa da piscina maschile disponibile in diversi colori come il rosso, il nero, il blu e il marrone, dalle dimensioni di 53 x 37 x 27 cm, con un volume totale di 52 litri.
Si tratta dunque di una borsa molto capiente che si adatta bene anche ai nuotatori più esigenti: realizzata in poliestere impermeabile, con il fondo morbido e due ampie tasche laterali che possono essere utilizzate anche come portascarpe, grazie alla sua morbidezza può essere tranquillamente riposta in un armadietto della palestra o nel bauletto di una moto.
Anche in questo caso è presente un vano telato che consente la ventilazione e dunque la rapida asciugatura di ciò che si pone al suo interno.
Rappresenta pertanto una borsa adatta per chi ha bisogno di portare indumenti voluminosi, come un accappatoio, ma non troppo pesanti.
Presa in saldo e per essere una borsa della Nike ho fatto un vero affare. La classica borsa per la palestra che tutti vorrebbero.
Alessandro
Nella palestra che frequento faccio sia nuoto che corsi di aerobica. Mi serviva una borsa grossina per far stare dentro tutto, trucchi compresi. Ho trovato in questo borsone la soluzione che desideravo.
Katia
Sono andata sul sicuro prendendo questa di marca per evitare che le cerniere non si rovinassero dopo pochi mesi.
Posso dire che è bella robusta, peccato per il fondo che non è rigido, ma impermeabile.
Fiorella
Borsa piscina – Le più apprezzate di questo mese
- BORSONE MULTIUSO - Borsa pensata per attività...
- FONDO IDROREPELLENTE - Fondo idrorepellente alla...
- Cerniera bidirezionale per lo scomparto principale
- tasche con zip sui lati, tasca aggiuntiva in rete...
- [BORSA MULTIUSO] – Il borsone Meteor da uomo è...
- [GRANDE CAPACITÀ] – Con un enorme scomparto...
- 🎾 Materiale di alta qualità: La borsone...
- 🎾 Grande Capacità: La dimensione della borsa...
- BORSONE MULTIUSO - Borsa pensata per attività...
- FONDO IDROREPELLENTE - Fondo idrorepellente alla...
Consulta le attuali Offerte sulle borse per piscina – CLICCA QUI
Io ho quello della Puma, pagato 10 euro. Definirlo borsone mi sembra esagerato, è una via di mezzo tra una normale borsa e uno zaino, la giusta capienza per inserire tutto il necessario.
Alla Decathlon ci sono diversi borsoni economici. Durante i saldi ho trovato anche quello Adidas, pagato 22 euro. Perfetto per l’utilizzo che ne faccio, quando è vuoto è leggerissimo e facile da piegare e mettere via. Capiente quanto basta per mettere cambio, shampoo, sapone e accappatioio.