Borsone per la piscina, dalla small alla più capiente

borsa per piscina

 

Il borsone è senza dubbio uno dei tipi di borsa più adatto per chi va in piscina: si presta infatti bene a riporre tutto quello che serve per nuotare e per fare la doccia, come il beauty case, le ciabatte e l’accappatoio.

 

Borsa piscina – tipologie

 

  • Arena Spiky 2 Shoe Bag

     
    Se però non avete lo spazio o la possibilità di utilizzare un classico borsone da piscina, dovrete optare su un’altra soluzione che vi consenta di conservare comunque all’asciutto le vostre ciabatte o il costume bagnato. L’Arena Spiky 2 Shoe Bag è esattamente ciò che vi serve: si tratta di una piccola borsa, dalle dimensioni di 30 x 15 x 15 cm, pensata per contenere le ciabatte e magari il costume bagnato, per poi essere riposta all’interno di un altro zaino o borsa. Dotata di tutta la qualità del marchio Arena, questa borsa è realizzata in tessuto tecnico nero impermeabile con il logo Arena disegnato in arancione fluo, e presenta una comoda cerniera che ne consente l’apertura. Le dimensioni contenute della borsa consentono di riporla ovunque, ma è al contempo abbastanza spaziosa da contenere le ciabatte e il tappetino rigido comunemente utilizzato in piscina. Ha anche un lato traspirante, permettendo così di evitare il cattivo odore e la proliferazione dei batteri.

    borsa piscina picoola

  •  

  • Arena Spiky

     
    La borsa perfetta da abbinare alla Shoe Bag è l’Arena Spiky, disponibile in una vasta gamma di colori come il fucsia, il rosso, il nero, il navy, il nero\verde fluo e il nero\arancione fluo. Si tratta di una borsa a tracolla da piscina dalle dimensioni di 51 x 23 x 26 cm, per un volume totale di 32 litri. Realizzata in poliestere resistente all’acqua e rivestita in PVC, la borsa è dotata di un ampio scompartimento centrale, una profonda tasca laterale e una tasca esterna frontale. Il fondo è rinforzato in modo da mantenere la forma. Tutte le tasche sono dotate di pannelli di ventilazione in rete che permettono al contenuto di asciugare rapidamente, evitando la formazione di muffe e batteri. Si tratta di una borsa che, per le sue dimensioni contenute, è adatta anche ai bambini che cominciano ad andare per la prima volta in piscina, e che non riuscirebbero a portare una borsa più grande.



    borsa piscina con scomparti

  •  

  • Nike Duffel

     
    La borsa Nike Club Team Duffel è invece una borsa da piscina maschile disponibile in diversi colori come il rosso, il nero, il blu e il marrone, dalle dimensioni di 53 x 37 x 27 cm, con un volume totale di 52 litri. Si tratta dunque di una borsa molto capiente che si adatta bene anche ai nuotatori più esigenti: realizzata in poliestere impermeabile, con il fondo morbido e due ampie tasche laterali che possono essere utilizzate anche come portascarpe, grazie alla sua morbidezza può essere tranquillamente riposta in un armadietto della palestra o nel bauletto di una moto. Anche in questo caso è presente un vano telato che consente la ventilazione e dunque la rapida asciugatura di ciò che si pone al suo interno. Rappresenta pertanto una borsa adatta per chi ha bisogno di portare indumenti voluminosi, come un accappatoio, ma non troppo pesanti.

    borsone piscina grande

 

Potrebbero interessarti anche...