Spostarsi per lavoro: le cartelle in pelle

 
 

Quando si lavora e si ha la necessità di portare sempre con sé documenti, portatile, smartphone, tablet e altri oggetti è opportuno acquistare un’elegante e capiente cartella in pelle. In commercio esistono tantissimi modelli di cartelle in pelle che differiscono per capienza, resistenza, dimensioni delle tasche, dispositivi di sicurezza. Per scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze, analizzeremo tre diverse tipologie di cartelle in pelle.

 

Migliori cartelle in pelle

 

  • Cartella in pelle Tassia

    La cartella in pelle prodotta da Tassia si presenta come un trolley da viaggio per i piloti, ma questa elegante e pratica cartella può essere acquistata da chiunque abbia la necessità di portare sempre con sé i suoi documenti. Il design della cartella Tassia è essenziale e minimal con un linee semplici e dalla forma rettangolare, ed è dotata di due comode ruote e di braccio estensibile per consentire il facile trasporto in aereo e in treno. E’ interamente realizzata in cuoio rigenerato nero con scomparto principale dotato di chiusura con lucchetto a combinazione.

    All’interno della cartella in pelle sono presenti due scomparti: uno pieghevole per inserire laptop da 19 pollici e l’altro per riporre i documenti. Nella cartella in pelle di tassia vi sono anche due tasche esterne con chiusura a strappo e uno scomparto interno con supporti portapenne. La cartella Tassia è l’acquisto perfetto per chi viaggia spesso per lavoro e ha la necessità di avere a disposizione abbastanza spazio per i documenti.

     
    cartella pelle lavoro 24ore
     

     

    Cartella in pelle CTM

    Per chi vuole acquistare una ventiquattrore dal design semplice, classico e formale la CTM è la cartella in pelle ideale. La cartella in pelle per uomo prodotta da CTM è l’accessorio perfetto per quei professionisti che amano possedere accessori di altissima qualità, con finiture di pregio e dal design raffinato e formale. La borsa da uomo CTM è interamente realizzata in pelle con fodera in tessuto di colore nero. Per indossarla comodamente la ventiquattrore presenta un morbido manico e una tracolla interna rimuovibile. Sulla parte posteriore è presente uno scomparto con chiusura e un triplo scompartimento interno per organizzare tutti i documenti.



    La cartella in pelle di color cuoio CTM è interamente realizzata in Italia, una garanzia per chi vuole acquistare prodotti di altissima qualità. La ventiquattrore di CTM, rispetto alla Tassia, non è molto capiente e non è dotata di appositi scomparti per il trasporto dei laptop.

     
    cartella vera pelle marrone
     

     

    Cartella in pelle Stilord “Henri”

    La borsa da lavoro Stilord “Henri” è l’acquisto perfetto per chi desidera una cartella in pelle molto capiente che vi consenta di traportare sia il laptop che i documenti in completa sicurezza. A differenza degli altri modelli è dotata di uno scomparto imbottito per contenere un laptop da 15,6 pollici per proteggerlo da eventuali urti. Il modello Henri prodotto da Stilord si presenta con un design vintage con forme sinuose e arrotondate, un manico ampio e morbido e tracolla esterna rimovibile in pelle e finiture in tessuto.

    La cartella è interamente realizzata in vera pelle di bufalo che la rende resistente e robusta e allo stesso tempo morbida e maneggevole. Sulla parte anteriore sono presenti due larghe tasche portaoggetti e all’interno due diversi scomparti molto capienti. La borsa da ufficio Stilord “Henri” non è fornita di chiusura di sicurezza anteriore come gli altri modelli.

     
    cartella in pelle con tasche
     

Potrebbero interessarti anche...