Borsoni Trussardi

 

Quando Dante Trussardi nel 1911 iniziò a realizzare i suoi guanti di pelle, forse non immaginava che il suo marchio negli anni sarebbe diventato un’icona in grado di rappresentare il panorama mondiale dell’alta moda.




Oggi, infatti, essa rappresenta un’azienda affermata in tutto il pianeta, sia per l’eleganza che per il fascino dei suoi prodotti.

Le collezioni d’abbigliamento e di accessori firmati Trussardi garantiscono sempre un look sofisticato e ricco di stile, di certo mai banale.

Con i suoi borsoni, ideali per il viaggio e per lo sport, non passerete mai inosservati. Infatti, essi vengono realizzati con la consueta ricerca dei dettagli che, da sempre, caratterizza il famoso marchio.

Ricchi di comode tasche con cerniere funzionali e di dettagli personalizzabili, questi borsoni rappresentano il giusto compromesso tra l’eleganza e la praticità.

I materiali impiegati per la loro realizzazione, come il nylon ad alta densità e l’ecopelle soffiano, rendono questi prodotti particolarmente resistenti nel tempo.

 
 

Migliori borsoni Trussardi

Trussardi 71B985T Nero
  • Designer: Trussardi
  • Articolo: 71B985T

 
 

Commenti

  1. E’ la borsa che utilizzo di più, la porto ovunque, nel baule in macchina per spostamenti e trasferte è sempre presente. Anche per la palestra va bene, ma dipende cosa fate, per fitness senza attrezzi potrebe essere fin troppo ingombrante.

  2. La ragazza che stava nell’ombrellone di fianco a me la scorsa estate aveva proprio questa borsa da mare Trussardi. Tutti i giorni la guardavo con una certa invidia. Colorata, estiva e allo stesso tempo elegante.

  3. Da sempre grande Fan di Trussardi, stavo cercando un borsone simile a quello che avete indicato ma nel colore blu elettrico da regalare a mio nipote. Avete indicazioni per l’acquisto online?

I commenti sono stati chiusi.