Under Armour

 

Under Armor è il brand grazie al quale praticare attività sportiva diviene maggiormente piacevole, visti gli articolo che vengono prodotti da questa impresa la quale ha uno scopo ben preciso, ovvero offrire agli sportivi degli strumenti grazie ai quali svolgere un’attività non sarà mai complicato.

 
 
Under Armour – dal 1995 a oggi

A fondare il brand Under Armour è stato Kevin Plank, ex giocatore di football che voleva fare in modo che l’attività sportiva potesse essere praticata da chiunque senza che si potessero manifestare delle situazioni durante le quali i fastidi di ogni genere, come capi d’abbigliamento scomodi e impregnati di sudore, potessero avere un impatto negativo sulle prestazioni messe in atto da parte degli stessi sportivi.

Dal 1995, anno del suo ritiro, fino a oggi il fondatore di Under Armor ha lavorato con costanza e impegno andando alla ricerca di una soluzione che potesse soddisfare coloro che non riescono a dare il meglio di loro con indumenti scomodi.

Nasce, dagli scantinati della sua casa di Georgetown, il primo prototipo di maglietta realizzata con fibre particolari in grado di prevenire questo genere di situazione, ovvero corpo bagno e indumenti che creano allergie e dopo averle fatte provare ai suoi ex compagni di squadra, la maglietta definitiva è finalmente nata.

Questa è caratterizzata da fibre traspiranti che fanno il possibile affinché il sudore venga completamente rimosso durante gli esercizi, venendo assorbito dalla maglietta che, nel contempo, si asciuga rapidamente.

Ovviamente occorre mettere in risalto come il capo d’indumento non sia il solo articolo prodotto dall’azienda, che dopo vent’anni è divenuta una realtà ben consolidata nell’ambito dei capi d’abbigliamento creati appositamente per gli sportivi.

Scarpe, borse, magliette e altri articoli sono stati frutto di uno studio sempre maggiormente attento che ha fatto in modo che gli sportivi stessi possano avere un valido alleato in grado di rendere anche un semplice scatto perfetto e meno complesso di quanto si possa immaginare.

Il motto dell’impresa, divenuta una delle leader nel settore sportivo americano e non solo, è quello di offrire ai diversi amanti degli sport, così come ai professionisti, l’articolo ideale affinché le proprie performance possano essere migliorate immediatamente, garantendo inoltre dei risultati di prima qualità a coloro che vogliono spingersi oltre i propri limiti.

 
 

Borse e borsoni viaggio Under Armour

 

In particolar modo oggi ci focalizziamo sulle borse Under Armour, che permettono a voi sportivi di avere un oggetto di prima qualità in grado di rispecchiare perfettamente tutte le vostre esigenze.

Il primo modello che analizziamo è l’Undeniable Duffle 3.0, realizzato con materiali dall’alto potere impermeabile che vi consente di mantenere asciutto l’interno dello zaino sportivo: sia che piova che venga versata volontariamente acqua sullo zaino, questo rimarrà completamente asciutto, facendo in modo che il suo contenuto non venga assolutamente intaccato dall’acqua stessa.

Offerta
Under Armour UA Undeniable Duffle 3.0 LG, Borsone Unisex Adulto, Nero Black/Silver),...
  • La tecnologia UA Storm offre una finitura...
  • Base e pannelli laterali resistenti all'abrasione

Oltre a queste prime caratteristiche occorre anche parlare del pratico manico, realizzato con materiali abbastanza leggeri e resistenti e posto in modo tale che tutto il peso dello zaino sia ben bilanciato, rendendo il trasporto della borsa meno faticoso del previsto.

A questa parte si aggiunge la tracolla, anch’essa molto resistente e leggera, che non creerà alcun fastidio al vostro corpo nel momento in cui trasportate lo zaino sul campo d’allenamento.

Spaziosa e ricca di tasche, questa borsa rappresenta il valido alleato per voi che amate l’attività fisica.

 
 
Se invece amate recarvi in montagna, il modello Under Armour Hustle 3.0 farà al caso vostro dato che questo zaino è stato studiato appositamente per le escursioni.

Offerta
Under Armour UA Hustle 3.0, Zaino Unisex Adulto, Marrone (Desert Sand Black 290),...
  • Pratica borsa sportiva - il moderno zaino porta pc...
  • Con tasca per laptop - il zaino 24 ore ha una...

Si tratta di un modello anch’esso impermeabile dotato di pratiche bretelle create con stoffa resistente e imbottita che previene irritazioni sulle spalle.

Gli utilizzatori hanno inoltre messo in risalto lo spazio e le tante tasche e scompartimenti dello zaino da montagna, che vi consentirà di portarvi tutti gli oggetti necessari affinché l’escursione possa essere svolta perfettamente e senza alcuna difficoltà.

 
 
Infine vi è il borsone Boys Armour Select Duffe, classico modello ideale per inserire capi d’abbigliamento da indossare durante un evento sportivo.

Offerta
Under Armour Boys Armour Select Duffel, Borsone Bambino, Nero Black/White), Taglia...
  • La tecnologia UA Storm offre una finitura...
  • Grande tasca esterna in mesh con cerniera...

Anche in questo caso parliamo di uno zaino impermeabile e leggero da trasportare che farà in modo che voi possiate tenere asciutti i vostri oggetti e inserire, all’interno dello zaino, tutto il necessario per prendere parte a quell’attività sportiva.

Pertanto Under Armour è la scelta necessaria da svolgere se intendete potenziare al massimo ogni vostra singola performance sportiva e se volete avere la sicurezza di possedere tutto l’occorrente necessario per praticare quello sport.