Borsone donna, dalla palestra ai viaggi

borsone donna

 

Sia che si tratti di un pomeriggio in palestra, sia che si tratti di un week-end fuori porta, il borsone ideale per una donna deve coniugare la comodità all’aspetto estetico: la borsa, infatti, è uno degli accessori più importanti per una donna, e ciò è vero sia per una borsetta sia per un borsone da viaggio.

 

Borsoni da donna – tipologie

 

  • Borsone Nike Brasilia

     
    Un borsone molto carino è il modello Brasilia della Nike: si tratta di un borsone tipicamente sportivo e da palestra, realizzato in poliestere rosa e nero, che unisce la qualità Nike con lo stile e la vivacità che lo renderanno gradito a donne e ragazze. Le dimensioni di 52 x 28 x 30 cm e la capacità di 43 litri lo rendono adatto anche alle più esigenti appassionate del fitness, che potranno utilizzarlo per contenere tutto ciò che serve per andare in palestra e fare la doccia, e magari anche un cambio d’abiti. Questo borsone è realizzato in tessuto leggero con il fondo morbido, e ha due ampie tasche laterali: una è piuttosto profonda, pensata per le scarpe o per gli indumenti bagnati, mentre l’altra è più piccola ed è adatta per i piccoli oggetti personali come portachiavi o cellulare. Insomma, si tratta di una borsa così bella che quasi vi dispiacerà lasciarla nell’armadietto.

    borsone donna con tasche laterali

  •  

  • Borsone Puma Fundamental Sports

     
    Se invece preferite una borsa più tecnica, ma altrettanto gradevole dal punto di vista estetica, la borsa Puma Fundamental Sports è quella che fa per voi. Disponibile in una vasta gamma di colori tra cui il magenta\fucsia, si tratta di un borsone da palestra con fondo rigido e diverse tasche per tenere tutto ciò che può essere utile: è infatti dotata di uno scomparto principale con cerniera a due vie, di una tasca in rete sul lato destro, ideale per conservare scarpe o indumenti umidi ed evitare i cattivi odori, di una tasca con cerniera sul lato sinistro e di una tasca anteriore con zip. Il borsone è piuttosto capiente: le dimensioni sono infatti di 61 x 28 x 31 cm, con una capacità di 54 litri: vi permetterà dunque di portare con voi tutto il necessario.



    borsa donna sportiva fitness

  •  

  • Borsone Reinsenthel

     
    Se invece desiderate un borsone creativo e alla moda, da utilizzare anche nel tempo libero, il borsone Reinsenthel sembra essere la soluzione più azzeccata: disponibile in una vasta gamma di colori e fantasie vivaci, questo borsone è modellato sulla classica forma della borsa da medico. A questo tipo di borsa è ispirata anche l’apertura a soffietto, che consente di riempire e svuotare facilmente la borsa. Sia il fondo che le parti laterali sono lievemente imbottiti, tenendo al sicuro i vostri oggetti personali; le sei tasche interne vi permetteranno invece di organizzare i vostri oggetti personali nel modo che preferite. Con le sue dimensioni di 40 x 34 x 24 cm, questo borsone può essere usato come bagaglio a mano sulla maggior parte delle compagnie aeree, mentre da vuota si schiaccia completamente e occuperà pochissimo spazio nel vostro armadio. La borsa può essere portata a mano oppure utilizzando la tracolla con imbottitura per la spalla.

    borsone donna da viaggio

 

Comparativa:

ModelloDimensioniPlus 
52 x 28 x 30,5 cmcapiente con due tasche laterali.
61 x 28 x 31 cmtasca laterale per le scarpe. Ideale per nuoto e palestra.
51,9 x 39,3 x 7,8 cm6 tasche laterali

 

Altri borsoni donna ->>

 

Potrebbero interessarti anche...