Borsoni Patagonia

 

Dall’eccentrico fondatore Yvon Chouinard nasce il marchio Patagonia, famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto per i principi che stanno alla base dell’azienda stessa.




Innanzitutto bisogna ricordare che una percentuale dei ricavati annuali vanno alle cause ambientaliste, in cui lo storico imprenditore crede profondamente.

Tutta la sua produzione gira intorno all’idea che l’uomo non debba rinunciare alla natura e alle sue bellezze per rinchiudersi in un ufficio a lavorare. I suoi dipendenti, infatti, non hanno alcun obbligo di orario e possono andare liberamente a fare surf durante le loro pause.

La linea sportiva comprende i borsoni Patagonia, ideali per spostarsi in totale comodità e con accessori di grandissima qualità.

Le sacche di pelle di vitello con il manico in corda, sono bellissime e versatili, nel loro stile vintage e allo stesso tempo chic. Disponibili in diversi colori: cognac, blu, marrone, chianti e ciliegia.

Se invece preferite qualcosa di più pratico e semplice, ma allo stesso tempo di robusto, allora potrete optare per i borsoni della linea Black Hole Duffel. Super resistenti, da portare durante le vostre attività sportive, anche in condizioni climatiche particolarmente estreme.

 
 

Migliori borsoni Patagonia