Borsone uomo, modelli differenti per stili differenti

borsone da uomo

 

Sebbene i borsoni siano comunemente associati al mondo dello sport, possono essere un accessorio alla moda e di gran classe anche per gli uomini, che possono utilizzarli in moltissime circostanze: non solo durante l’attività sportiva, dunque, ma anche in viaggio o per un semplice week-end fuori porta.

 

Borsoni uomo tracolla – tipologie

 

  • Borsone uomo Eshow

     
    Un borsone semplice, facile da trasportare e senza grandi pretese è il borsone da viaggio di tela di Eshow: si tratta di un borsone in stile retrò dalle dimensioni di 42 x 2 x 27 cm e dal peso di 1 kg. Dotato di due maniglie, di una tracolla regolabile e di due spallacci a scomparsa che consentono di utilizzarlo anche come zaino, questo borsone è un buon compromesso tra lo stile e la comodità: la tela grezza in stile vintage con cerniere color bronzo e dettagli in ecopelle incontra la robustezza e la comodità dell’interno in poliestere, che con la sua resistenza contribuisce alla qualità della borsa.

    All’esterno del borsone sono presenti due tasche laterali con cerniera, una tasca nascosta e una tasca frontale, mentre l’interno è costituito da un unico vano chiuso da una cerniera. Si tratta nel complesso di un buon prodotto per chi desidera un borsone semplice, facile da trasportare e che si abbini a tutto.

    borsone uomo facile da trasportare

  •  

  • Borsone uomo Tasman

     
    Chi invece preferisce un modello sportivo, dalla linea più tecnica, apprezzerà il borsone Tasman: è in sostanza una sacca da viaggio dalle dimensioni di 55 x 35 x 25 cm, con un volume di 38 litri.

    Realizzata con una copertura esterna in soffice telone, robusta e resistente all’acqua, è dotata di un capiente scomparto principale con un’apertura a D, che consente di riempirlo e svuotarlo agevolmente, e di uno scomparto separato per portare indumenti umidi o sporchi, oppure le scarpe. Lo scomparto principale è invece dotato di tasche laterali e fasce bloccanti per non fare muovere il contenuto.



    Si tratta di un prodotto molto versatile: può infatti essere portato a mano con le apposite maniglie, a tracolla oppure in spalla come uno zaino grazie agli spallacci a scomparsa.

    borsone uomo sportivo

  •  

  • Borsone uomo Bluboon

     
    Il borsone da viaggio di Bluboon è invece adatto agli amanti dello stile vintage: realizzato in tela robusta e vera pelle, le sue dimensioni di 48 x 20 x 31 cm e la capacità di 30 litri lo rendono adatto a qualsiasi vacanza o week-end fuori porta.

    Si tratta senza dubbio di un borsone elegante, che non sfigurerà in aeroporto, alla stazione oppure in hotel. È possibile portarlo a mano utilizzando i robusti manici in tela marrone, rivestiti in pelle per assicurare una presa migliore, oppure portarlo a tracolla grazie all’apposita cinghia rimovibile.

    L’apertura superiore permette di accedere allo scomparto principale, nel quale troverete due tasche aperte e due tasche con cerniera, adatte a riporre i piccoli oggetti. Nella parte esterna del borsone si trovano altre due tasche con cerniera, mentre altre due tasche si trovano sulle parti anteriore e posteriore. I quattro piedini metallici posti sul fondo isolano il borsone dal terreno, evitando che si sporchi o si bagni.

    Può comunque essere lavato a mano o in lavatrice con il programma delicato.

    borsone uomo viaggio

 

Comparativa:

ModelloDimensioniPlus 
45 x 30 x 30 cmideale per gira per weekend o spiaggia. Resistente e comoda più come borsa che come zaino.
35 x 25 x 55 cmesterno impermeabile, bel design.
52 x 25 x 31 cmcurato nei dettagli. Più per viaggio che per tempo utile e palestra.

 

Altri borsoni uomo ->>

 

Potrebbero interessarti anche...