Borsoni per bambini e ragazzi

borsone per bambini

 

Quando i bambini cominciano a fare sport oppure a fare le prime gite fuori porta, immancabilmente hanno bisogno di un borsone. In generale, i borsoni per i bambini differiscono da quelli per gli adulti principalmente per le dimensioni: affinché un bambino riesca a portare facilmente la sua borsa da solo, infatti, questa deve avere delle dimensioni e un peso contenuti.

 

Borse per bambini – tipologie:

 

  • Borsone piscina Spiderman

     

    La piscina è una delle attività più amate dai bambini, ma anche una di quelle che ha bisogno di una borsa più capiente: il borsone da piscina Spiderman è un ottimo borsone per questo scopo, e piacerà moltissimo a tutti i bambini. Realizzato in poliestere, con la parte frontale in PVC lucido che ritrae Spiderman, questo borsone è di colore rosso con i manici e i dettagli in grigio. Le misure sono 24 x 37 x 20 cm, con un peso di soli 222 grammi. Non sono presenti né tasche esterne né tasche interne: si tratta di un prodotto veramente minimalista, adatto ai bambini che per la prima volta possono portare il proprio borsone ma che ancora non hanno le stesse necessità di un adulto. Insomma, è il candidato ideale a “primo borsone” per il vostro bambino.

    borsone piscina per bambini

  •  

  • Borsone Adidas Lin

     
    Un borsone adatto ai bambini più grandi è invece il modello Adidas Lin, nella taglia XS: si tratta di un borsone dalle dimensioni di 37 x 15 x 22 cm, con una capacità di 12 litri e un peso di 1 kg. Anche in questo caso dunque parliamo di un borsone dalle dimensioni molto contenute, adatto a un bambino: realizzato in poliestere e disponibile nei due colori nero e rosso, questo borsone è l’ideale per i bambini che vogliono un borsone “da grandi”, ma che si adatti pienamente al loro corpo e alla loro età. Il borsone ha due tasche laterali, un fondo rinforzato, due comode maniglie e una tracolla regolabile. Anche se si tratta di un borsone per bambini, la qualità è quella Adidas e di certo non vi deluderà.



    borsone da ragazzo per attività sportiva

  •  

  • Borsone Puck 10

     
    Se invece al vostro bambino serve uno zaino adatto per una gita fuori porta, il modello che fa per voi è lo zaino Puck 10 visibile nella foto qui sotto: si tratta di uno zaino dalle dimensioni molto contenute, di 24 x 34 x 11 cm, disponibile in molti colori vivaci come l’arancione, il verde, il blu e il fucsia. Sembra quasi una replica in piccolo di uno zaino per adulti con tutti gli accessori, di altissima qualità e adatto per le prime escursioni e le prime gite dei vostri bambini: è infatti dotato di uno scomparto con cerniera sulla patella, e di un fissaggio per la giacca al di sotto di essa; ha degli anelli portaattrezzi, due tasche esterne a rete per le borracce, una cintura per la vita e una per il petto. Come accessori sono presenti anche una lente d’ingrandimento e un piccolo materassino, che può essere utilizzato per sedersi. Lo schienale è ben imbottito e la base è rinforzata, mentre nella tasca superiore è presente una copertura estraibile da usare in caso di pioggia.

    borsone ragazzo per viaggio

  •  

 

Comparativa:

ModelloDimensioniPlus 
39,2 x 28,8 x 1,4 cmper chi non ha grosse necessità.
49,5 x 25 x 25 cm2 scomparti, interno ed esterno.
34 x 24 x 11 cmutilizzabile anche per la montagna e gite scolastiche.

 

Altri borsoni per bambini ->>

 

Potrebbero interessarti anche...