Borsone con portascarpe per chi fa sport

borsone scomparto scarpe

 

Uno degli aspetti principali nella scelta di una borsa sportiva consiste nella presenza di una tasca dove mettere le scarpe: sono costituiti in genere da scomparti rigidi, situati nella parte inferiore della borsa, che permettono di conservare anche scarpe sporche senza che tocchino il contenuto del resto della borsa. Si tratta di una caratteristica fondamentale per tutti coloro che hanno bisogno di un cambio di scarpe, per lo sport che praticano (calcio, arti marziali) o perché si cambiano in palestra.

 

Borsa con vano portascarpe – tipologie

 

  • Borsone Pro Training

     
    La borsa sportiva da calcio Pro Training della Puma, disponibile in nero\rosso\bianco, nero\blu\bianco e nero\bianco, è un ottimo esempio di borsone sportivo con porta scarpe. Si tratta di una borsa resistente e di ottima fattura, come certamente ci si aspetta dal marchio Puma, le cui dimensioni contenute la rendono ideale per chi non ha la necessità di portare con sé moltissimi oggetti. Le dimensioni totali della borsa sono 55 x 25 x 40 cm, mentre lo scomparto per le scarpe è rigido ed è alto 12 cm. Il borsone è dotato di una tasca centrale con cerniera a D, che consente di aprirlo e chiuderlo facilmente, e di due tasche laterali dove riporre i piccoli oggetti personali oppure il necessario per la doccia.

    borsone portascarpe

  •  

  • Leone 1947

     
    Chi invece predilige un borsone facile da trasportare si troverà bene con la sacca sportiva Leone 1947: una sacca a tracolla da palestra dalla capacità di 35 litri, adatta per portare tutto ciò che serve per l’allenamento. La sacca è dotata di una pratica chiusura regolabile con un laccio, di una maniglia e di una cinghia regolabile per portarla a tracolla. Bisogna però considerare che non si tratta di una borsa impermeabile, anche a causa della chiusura con laccio. Nella parte inferiore della borsa è presente un ampio vano porta scarpe chiuso da una cerniera. Dal momento che non ci sono tasche né interne né esterne, si tratta di una borsa adatta a chi ha bisogno di portare equipaggiamento ingombrante ma senza avere la necessità di dividere od organizzare in modo particolare il contenuto; ad esempio è ideale per chi pratica boxe o pugilato, avendo ampio spazio per guantoni e altre protezioni.



    borsone portascarpe Leone

  •  

  • Grip Club Team Swoosh

     
    Il borsone rigido Grip Club Team Swoosh della Nike è invece il borsone ideale per chi desidera un prodotto capiente e resistente, la cui qualità è garantita dal marchio Nike. Il borsone sportivo in questione è disponibile in tre colori: blu, nero e bianco, dalle dimensioni di 52 x 31 x 40 cm e dalla capacità di 52 litri. La particolarità di questo borsone sta nella capienza del vano porta scarpe, che potrà ospitare comodamente anche due paia di scarpe sportive, anche per chi porta le misure più grande. Pur non essendo ingombrante, questo borsone è certamente molto capiente: oltre al vano porta scarpe, infatti, è dotato di uno scompartimento centrale dentro cui si trova una piccola tasca interna, mentre un’altra tasca è collocata nella parte esterna. Può essere trasportato a mano oppure a tracolla tramite una cinghia regolabile con protezione per la spalla.

    borsone Nike con portascarpe

 

Potrebbero interessarti anche...