Borsa da calcio, tre borsoni firmati

borsa da calcio

 

Moltissime persone amano giocare a calcio e a calcetto, e di conseguenza hanno bisogno di un borsone specifico che possa contenere tutto ciò che serve per il loro hobby, dalle scarpe all’accappatoio.

 

Borsa da calcio e calcetto – tipologie

 

  • Pro Training

     
    La borsa sportiva da calcio Pro Training della Puma è un borsone da calcio disponibile in tre combinazioni di colori: nero/rosso/bianco, nero/blu/bianco e nero/bianco. Realizzata in poliestere, le sue dimensioni sono 57 x 36 x 30 cm: si tratta dunque di una borsa molto capiente, ma leggera e decisamente non ingombrante: pesa infatti soltanto 798 g. La borsa è inoltre dotata di uno scompartimento rigido per le scarpe alto 12 cm, che consentirà di riporre le scarpe sporche senza che esse tocchino il contenuto. Lo scompartimento centrale è molto capiente, permettendo di riporre senza problemi indumenti e accessori per l’igiene personale; è inoltre presente una tasca laterale abbastanza grande da contenere una bottiglia d’acqua e tutti gli altri effetti personali. Si tratta nel complesso di una borsa leggera e comoda, adatta a chi vuole coniugare la comodità di una borsa dalle dimensioni contenute alla capienza di un vero borsone da calcio.

    borsone calcio Puma

     

  • Gamma

     
    Un altro prodotto molto comodo per chi gioca a calcio è la borsa Gamma di Zeus, adatta per tutti gli sport: disponibile in una vasta varietà di colori, la borsa ha dimensioni 52 x 52 x 36 cm ed un peso di 1,5 kg. Si tratta dunque di una borsa certamente capiente, ma anche ingombrante e adatta a chi ha molto spazio, ad esempio nel portabagagli. La borsa presenta un ampio scompartimento per le scarpe rigido, che vi permetterà di riporre fino a tre paia di scarpe e un paio di ciabatte, uno scompartimento principale e quattro tasche, due sul lato corto e due sul lato lungo, permettendo così di separare comodamente gli indumenti sporchi da quelli puliti. È inoltre dotato di una tracolla regolabile che consente di trasportarlo con la massima facilità.




    borsone calcio con scomparto scarpe

  •  

  • Brasilia

     
    Un prodotto altrettanto comodo ma dallo stile più minimalista, che non sfigurerà nemmeno in aeroporto come bagaglio a mano, è il borsone da calcio Brasilia della Nike, disponibile in moltissimi colori come il grigio, il rosso, il nero e il blu. Realizzato in poliestere, le sue dimensioni sono 52 x 28 x 30 cm, con una capacità di 44 litri e un peso di soli 600 g. Il fondo morbido consente al borsone di essere conservato e trasportato anche negli spazi ristretti, ma le dimensioni complessivamente contenute della borsa fanno sì che, nonostante questo dettaglio, non si pieghi verso il centro durante il trasporto. Il borsone è dotato di una tasca laterale per le scarpe molto comoda, con una presa d’aria che impedisce la formazione di muffa e cattivi odori; oltre allo scompartimento centrale è inoltre presente una seconda tasca laterale, abbastanza grande da contenere tranquillamente tutto il necessario per la doccia. All’interno è inoltre presente una piccola tasca, adatta per il cellulare o il portafogli. Anche in questo caso è presente una tracolla, purtroppo priva della protezione imbottita per la spalla.

    borsa da calcio Nike

 

Potrebbero interessarti anche...