Trolley porta abiti da viaggio

 
 

La scelta della valigia dipende dalla durata del viaggio e dalla tipologia di soggiorno: vacanza per motivi di svago o trasferta per motivi di lavoro, in entrambi i casi è necessario optare una valigia resistente, capiente, comoda e facile da trasportare. La tipologia di valigia che possiede tutte le caratteristiche sopracitate è il trolley da viaggio, un accessorio che vi consente di trasportare con comodità i vostri effetti personali. E’ possibile acquistare diversi tipi di trolley: rigidi, semirigidi, morbidi, compatti, estensibili, con diverse tasche e scomparti appositi per i dispositivi elettronici, ecc. Analizzeremo le caratteristiche e le differenze di tre modelli di trolley da viaggio per aiutarvi a scegliere quello giusto.

 

Migliori borse trolley porta abiti per viaggi di lavoro

 

Kensington Securetrek

Se dovete partire per un breve viaggio di lavoro il trolley Kensington Securetrek è perfetto per trasportare comodamente i vostri oggetti personali in treno, aereo e anche a piedi. Il design del trolley da viaggio è elegante e formale, compatto e funzionale ed è interamente costruito in Poly Twill, un materiale resistente agli urti. Il trolley Kensington Securetrek presenta uno scomparto anteriore imbottito per alloggiare un laptop da 17 pollici, diverse tasche per l’inserimento di documenti, penne, smartphone e tablet con cerniere antiforo. Il comparto principale è molto spazioso e vi consente di organizzare i vostri indumenti in due vani separati, inoltre è possibile bloccare le cerniere con il sistema Securetrek per evitare manomissioni e furti. Le due ruote sono abbastanza silenziose e lo spallaccio robusto e pratico posto su uno dei lati vi permette di trasportarlo a mano in qualsiasi occasione. Se si acquista un lucchetto Kensington si può fissare e bloccare il trolley a qualsiasi struttura.

 
trolley porta abiti per lavoro
 



 

Thule Crossover

Il trolley da viaggio Thule Crossover è la valigia ideale per qualsiasi tipo di soggiorno ed è la scelta ideale per chi desidera una valigia versatile e robusta. Il trolley Thule Crossover ha una capienza 45 litri e presenta diversi scomparti e tasche e un comodo vano porta indumenti. Il vano principale è dotato anche di un comodo porta abiti rimovibile a tre scomparti per trasportare i propri indumenti di lavoro privi di qualsiasi piega. A differenza del Kensington Securetrek, il trolley di Thule presenta un design più aggressivo e pratico, con chiusure di colore blu elettrico e strisce verticali in tessuto sulla parte anteriore. Nella parte superiore del trolley è presente una comoda fascia strap per aggiungere una borsa o uno zaino e su uno dei lati è posizionata una cerniera che permette di estendere lo spazio del vano principale di ben due pollici. Uno dei punti di forza del Thule Crossover è il comparto SafeZoneTM modellato a caldo e indeformabile per inserire gli oggetti più fragili (occhiali, pc, smartphone).

 
Thule Crossover
 

 

Samsonite Guardit Rolling Tote

Per chi deve spostarsi continuamente per lavoro e vuole una valigia compatta e funzionale, Samsonite ha progettato il trolley da viaggio Guardit Rolling Tote con una capacità di 24 litri. Il trolley Samsonite Guardit Rolling Tote, rispetto agli altri modelli è meno capiente e non è adatto per lunghe trasferte. E’ una valigia che può essere trasportata comodamente a mano, grazie ai due robusti spallacci presenti sulla parte anteriore. E’ un buon prodotto per chi ha bisogno di spazio per il pc e gli altri oggetti da ufficio, ma il vano per gli indumenti è poco capiente e non dispone di sistema di blocco per le cerniere.

 
Samsonite Guardit
 

Potrebbero interessarti anche...