Dalle comuni valigie ai borsoni multiuso con scomparti

borsone con scomparti

 

Una delle caratteristiche che distinguono i borsoni dalle comune valigie è la presenza di diverse tasche e scomparti che consentono di organizzarne il contenuto in modo efficace. Si tratta di una caratteristica molto utile anche per chi viaggia, che utilizzando le tasche esterne può avere a portata di mano gli oggetti più utili.

La borsa sportiva di Amaro è una borsa di ottima qualità, adatta sia allo sport che al tempo libero; disponibile in diversi colori, è realizzata in poliestere 600D e le sue dimensioni sono 53 x 28 x 24 cm, rendendola dunque adatta anche come bagaglio a mano per la maggior parte delle compagnie aeree. È dotata di uno scomparto principale chiuso con una cerniera, di due scomparti laterali in rete e di uno scomparto per i panni umidi, che permette di tenerli separati dal resto del contenuto e di evitare la formazione di muffe e cattivi odori. La borsa può essere portata a mano tramite le maniglie in nylon oppure a tracolla con la cinghia regolabile e rimovibile; tutte le cuciture sono catarifrangenti, dando un ulteriore livello di sicurezza nel caso in cui si cammini di sera con la borsa. È inoltre dotata di quattro piedini di appoggio che impediscono il contatto diretto con il terreno.

borsone leggero con scomparti laterali
 



Un altro borsone ricco di scomparti è il borsone da viaggio Bolsoni di Mardingtop, realizzato in poliestere 600D resistente all’acqua e disponibile nei colori grigio, nero e blu zaffiro. Le dimensioni molto contenute, di 31 cm x 30 cm x 8 cm, consentono di portarlo come bagaglio a mano su tutte le compagnie aeree. È possibile portarlo a mano, a tracolla oppure come zaino grazie alle maniglie. Questo borsone è dotato di una tasca laterale areata con cerniera, che può essere usata per riporre le scarpe oppure gli indumenti bagnati; è presente anche una tasca interna con cerniera, utile per riporre il cellulare o altri piccoli oggetti. Si tratta dunque di un borsone di piccole dimensioni, adatto anche ai più giovani, ma con la qualità e la comodità di un vero borsone da palestra, che grazie al suo aspetto sobrio non sfigurerà nemmeno in aeroporto.

borsone viaggio con tasche
 

Se invece cercate un borsone più capiente e adatto ai viaggi più lunghi, la Borsa Duffel Helly Hansen è quello che fa per voi. E’ sicuramente una borsa classica e resistente, che può essere portata a mano, a tracolla ma anche come zaino grazie agli spallacci imbottiti regolabili, che quando non sono in uso possono essere nascosti in un apposito spazio. Realizzata in tessuto impermeabile e disponibile in nero, arancione e blu, può essere acquistata nelle tre misure da 30, 50 e 90 litri per venire incontro a tutte le necessità: palestra, viaggi brevi e viaggi lunghi. L’apertura con ampia cerniera circolare permette di riempire e svuotare il borsone con facilità; sono presenti due tasche interne, una laterale e una che si estende per tutta la lunghezza della borsa, e una tasca esterna. Nella parte laterale è presente un apposito spazio plastificato per inserire il proprio nome e l’indirizzo.

borsone tasche esterne interne
 

Potrebbero interessarti anche...