Borsoni sportivi: le alternative ad Adidas e Nike

 

Under Armour Undeniable Duffle 3.0 LG Borsa, Unisex – Adulto, Nero, OSFA
Danver Total Carbon, Borsone Sportivo Unisex - Adulto, Nero, 60 Litri
MOSISO - Tela Tessuto Palestra Borsa Sportiva Borsoni di Sport Atletico Borsa a...
Prezzo non disponibile
Prezzo non disponibile
Prezzo non disponibile
Under Armour Undeniable Duffle 3.0 LG Borsa, Unisex – Adulto, Nero, OSFA
Prezzo non disponibile
Danver Total Carbon, Borsone Sportivo Unisex - Adulto, Nero, 60 Litri
Prezzo non disponibile
MOSISO - Tela Tessuto Palestra Borsa Sportiva Borsoni di Sport Atletico Borsa a...
Prezzo non disponibile

 

C’è chi non rinuncerebbe mai al proprio marchio preferito e chi invece non spenderebbe più di tanto per una borsa sportiva, cercando un giusto rapporto qualità / prezzo. Tra i primi, vi è senz’altro la preferenza per marchi come Adidas e Nike. I due big sono forti non solo nell’abbigliamento ma anche tra gli zaini e borsoni sportivi.

Ma quali sono le vere alternative?
Tre marchi sportivi più conosciuti in altri ambiti sono da tenere in forte considerazione al momento dell’acquisto. Per avere conferma della loro autorevolezza, ecco un sunto della loro storia e i collegamenti a modelli di borsoni nuovi per avere un’idea dei prezzi.

 

Arena

Arena Spiky 2 Medium, Borsa Nuoto Sportiva da 32 Litri Unisex Adulto, Giallo (Fluo...
  • Capiente borsa sportiva idrorepellente
  • Inserti in rete ad asciugatura rapida per la...

 

Il brand Arena è stato fondato da Horst Dassler nel 1973; figlio del fondatore di Adidas, Dassler era un grande appassionato di nuoto e sport acquatici, e a questa sua passione dedicò la sua prima linea di costumi. La prima nuotatrice sponsorizzata dalla nuova azienda fu Shane Gould, che aveva vinto 5 medaglie alle Olimpiadi di Monaco del 1972: l’Arena realizzò quindi nel 1974 una linea di costumi femminili che portava il suo nome, proseguendo poi nei suoi progetti di sponsorizzazione e collaborando con importanti atleti in tutto il mondo.

Ad oggi, Arena offre una vasta gamma di costumi da competizione, come il modello Flyback lanciato per la prima volta nel 1980: progettato con delle spalline sottili per dare la massima libertà di movimento delle spalle, il suo successo è stato tale da essere ancora presenti nelle collezioni del brand. Oltre ai costumi, Arena offre una vasta gamma di zaini e borse da piscina, anche impermeabili, per venire incontro alle esigenze di tutti i nuotatori e gli sportivi.

 

Borsoni Arena scontati ->>

 

 

K-Way


 

Il brand francese K-Way è invece universalmente noto per la gamma di abbigliamento impermeabile, tanto da essere ormai diventato sinonimo di giacca impermeabile. Curiosamente, il nome viene da una frase del fondatore Leon-Claude Duhamel, che adattò la frase francese “en cas de”, in caso di, sottintendendo la pioggia.

Al giorno d’oggi K-Way è un brand noto in tutti i settori dell’abbigliamento e degli accessori sportivi: produce infatti felpe, polo, borse e molto alto, mantenendo come caratteristiche principali la praticità e la comodità.

Tra i prodotti K-way vi sono borse impermeabili adatte a tutte le stagioni, pensate sia per lo sport che per i brevi viaggi; vi sono inoltre anche dei trolley perfetti per viaggiare in aereo. Grazie al forte legame dell’azienda con il mondo dello sci, inoltre, K-way ha iniziato a produrre una vasta gamma di sciarpe, guanti e cappelli da sci.

Oltre alle giacche per umani, il brand produce anche alcuni modelli di giacche per cani, ideali per portare a spasso i nostri amici animali anche quando il tempo non è clemente.

 

Borsoni K-Way online ->>

 

 

North Face

The North Face Base Camp, Borsone Unisex, Giallo (Sumit Gold/TNF Black), S, 100%...
  • Piccola tasca con cerniera all'estremità per...
  • Spallacci in stile alpino, rimovibili e regolabili...

 
La North Face, pur essendo comunemente associata al mondo dell’alpinismo e alla montagna, è invece stata fondata a San Francisco, nella zona della North Beach.
Qui, nl 1966, due amici appassionati di escursionismo decidono di trasformare la propria passione in un lavoro, aprendo un negozio di attrezzature per la montagna.

A partire dagli anni ’60, The North Face si è fatta un nome tra gli appassionati di alpinismo, e grazie al successo raggiunto ha iniziato a sponsorizzare spedizioni sempre più estreme, sulle montagne più inospitali e incontaminate nel pianeta.

Nel tempo, la collezione North Face si è espansa arrivando a comprendere una linea di scarpe, di abbigliamento sportivo e di borse, dedicandosi quindi non solo agli alpinisti ma anche al mondo dello sport in generale.

I borsoni della linea North Face sono ideali per la palestra e per il tempo libero, ma perfetti anche per le escursioni più impegnative: qualsiasi siano le vostre intenzioni, potrete contare sulla loro robustezza e sicurezza.

 

Borsoni North Face in vendita ->>