Il borsone che non ti aspetti: 5 modelli che vorresti avere

 
 
La pubblicità che diceva “per una parete grande ci vuole un grande pennello” forse aveva ragione. Un concetto simile si potrebbe estendere anche al borsone per viaggiare, bistrattato e messo in un angolo dell’armadio e poi rivalutato quando è tempo di partire. Magari uno semplice, troppo easy per i tempi moderni. E invece bisogna assicurarsi quello più adatto per partire con una marcia in più, sicuri che potrà esserci d’aiuto quando arriveremo a destinazione.

 

I borsoni con qualcosa in più…

 

– con borsa termica
Il borsone LvLoFit con scomparto Termico è adatto sia alla vita quotidiana che al tempo libero: con le sue dimensioni di 42 x 22 cm nella parte superiore e di 42 x 15 x 15 cm nella parte termica, infatti, è perfetto per portare il pranzo a scuola o in ufficio, ma anche per una giornata in spiaggia oppure al parco. Lo scomparto termico infatti terrà al fresco cibi e bevande, arrivando a contenere fino a 10 lattine di medie dimensioni. La parte superiore è invece realizzata con un classico design in rete, che permette di vedere tutto il contenuto al suo interno.

 
borsone vano termico
 

– multiuso ma compatto
Il borsone MIER Half Dome Gym è invece peculiare per la sua forma bombata e compatta, che permette di contenere la massima capienza nello spazio più piccolo; disponibile in nero e rosa, è dotato di uno scomparto principale dalle dimensioni di 49 x 24 x 28 cm e dalla capacità di 33 litri, di una tasca interna per gli effetti personali e di un’ulteriore tasca esterna con cerniera. Sul lato destro è presente un comparto ventilato per le scarpe, mentre sul fondo sono presenti quattro borchie che rendono la borsa più resistente. Ottimo per la palestra, i viaggi, il campeggio e molto altro.

 
borsone multiuso compatto
 

– che si appende
Chi invece viaggia spesso e in hotel vuole stare comodo come a casa propria sceglierà la Jumper Ride Along Bag di Rise. Dalle dimensioni perfette per un bagaglio a mano, la caratteristica principale di questo borsone è la possibilità di appenderlo: compatto quando è chiuso, al suo interno sono presenti dei ganci che permettono di appenderlo all’interno di un normale armadio, rivelando una vera e propria scaffalatura in stoffa che vi permetterà di portare il vostro armadio in vacanza. Con quattro ripiani da adibire alle scarpe, alla biancheria e a molto altro, questo borsone migliorerà in modo sensibile il vostro soggiorno in hotel.

 
borsone che si appende
 

– che si avvolge
Rolo, che sta per Roll-Up Travel bag, è invece un borsone nato per viaggiare che può essere arrotolato per risparmiare spazio. Quando viene srotolato completamente mostra quattro scompartimenti in rete, due grandi e due piccoli, che possono contenere il necessario fino a quattro giorni di viaggio. Dopo avere riempito tutte le tasche sarà sufficiente arrotolarlo, chiuderlo con l’apposita fibbia e sarete pronti per il viaggio. Resistente e realizzato con i migliori materiali, questo borsone è l’ideale per chi viaggia leggero e non vuole occupare molto spazio.
La borsa e un video dimostrativo sono disponibili su questo sito web.

 

– con porta abiti
Chi, al contrario, ha la necessità di portare con sé un cambio d’abiti più formale potrà optare per la borsa Hangeroo di Biaggi, che contiene al suo interno uno scompartimento in grado di conservare un abito da uomo senza stropicciarlo o rovinarlo. Il borsone in sé è inoltre molto spazioso, con un pannello rigido nella parte inferiore e due cerniere laterali che consentono di aprirlo completamente. Il peso è inferiore al chilo e mezzo, rendendo questo borsone un alleato indispensabile per tutti i viaggi di lavoro in cui dovrete indossare giacca e cravatta. Le sue dimensioni lo rendono inoltre ideale da utilizzare come bagaglio a mano.

borsone porta abiti
 

 

Guarda come funziona:

 
 

Potrebbero interessarti anche...