Borsone per abbigliamento moto

 
 




Amate i viaggi in modo e volete che il vostro borsone possa essere in linea col vostro stile e sia comodo e pratico da utilizzare?

Vediamo ora i migliori modelli affinché la vostra scelta possa essere maggiormente semplice da svolgere e rispecchi perfettamente tutte le vostre domande, rendendo il viaggio migliore da effettuare, anche se si tratta di una breve uscita.

 
 

6 borsoni adatti per uscite in moto

 

Borsone GIVI T513
60 litri (indicato per lunghi viaggi, senza fondo rigido, con cinghie incluse)

Il primo modello sul quale potrete far ricadere la vostra scelta è il Givi T513, che si presenta come completamente impermeabile e in grado di offrirvi una capacità di 60 litri, con tanto di diversi scompartimenti e in grado di rispecchiare perfettamente tutte le vostre esigenze.

Pertanto potrete avere l’occasione di ottenere un grande vantaggio soprattutto se volete avere l’occasione di evitare pesi eccessivi sulla schiena, visto che grazie al pratico sistema di agganci potrete legarlo al baule della vostra modo e viaggiare senza alcun peso sulla schiena.

 
 
Borsone Amphibious
capienza fino a 18 litri (una delle più versatili, con fondo rigido)

Realizzato interamente con TPU, questo borsone fa al caso vostro se cercate il massimo livello di comodità e sicurezza, visto che le tasche conterranno perfettamente i vostri oggetti, anche fragili, visto che questo borsone è caratterizzato da materiale antishock, che farà in modo che eventuali urti non arrechino dei danni agli oggetti preziosi al suo interno.

Inoltre le bretelle leggere faranno in modo che voi possiate trasportare con facilità lo stesso borsone: se quindi volete comodità e sicurezza in un’unico strumento, non esitate oltre e scegliete questo tipo di strumento.

 
 
Borsone Lampa 90269
capienza 24 + 24 litri (leggere con attacco laterale universale per tutte le moto)

Questo è il classico borsone laterale che, a differenza dei classici modelli, riesce a offrirvi il massimo livello di praticità e allo stesso tempo farà in modo che la capienza possa essere un elemento che voi potrete sfruttare.

Sono 24 i litri a vostra disposizione che fanno in modo che voi possiate inserire i diversi tipi di strumenti che voi ritenete opportuni al suo interno.

Le diverse tasche renderanno maggiormente piacevole l’utilizzo di questo particolare strumento, che viene caratterizzato da un tessuto che non verrà assolutamente rovinato da condizioni climatiche e altre condizioni esterne.

Pertanto, grazie alla semplicità di installazione laterale, potrete fare in viaggio senza alcun tipo di complicanza, raggiungendo quindi un ottimo livello di comodità e sicurezza senza temere che il viaggio possa subire complicanze di ogni genere.

 
 
Borsone KaTur
capienza 2 litri (leggera e compatta, adatta per accessori o cambio estivo)

Se volete avere il massimo livello di praticità, questo borsone per moto rappresenta la scelta ideale, soprattutto se non dovete effettuare dei lunghi viaggi.

Potrete avere, di conseguenza, l’occasione di sfruttare i 2 litri di capienza e le diverse tasche e scompartimenti, nonché un tessuto completamente impermeabile: tenete però presente che questo genere di borsone non è ideale se la pioggia è incessante e abbastanza forte, cosa che potrebbe danneggiare lo zaino stesso.

Inoltre è molto semplice da agganciare alla sella o al baule posteriore, grazie alle quattro cinghie che permettono di collegare perfettamente lo stesso borsone alla vostra moto.

 
 
Borsone Kappa
50 litri (borsa morbida piazzabile sopra il bauletto, senza tasche interne)

Se volete ottenere il massimo livello di comodità e avere la sicurezza che il borsone possa essere sfruttato con estrema semplicità.

Potrete fare di questo modello la versione che vi accompagnerà durante i vostri viaggi in moto.
Come prima cosa questo borsone è estremamente capiente e dotato di pratiche cerniere lampo che non si apriranno durante il viaggio.

Inoltre potrete sfruttare svariate tasche interne nonché la pratica cinghia che farà in modo che voi possiate avere l’opportunità di collegare la borsa alla sella della vostra modo o nella parte laterale.

Resistente e dallo stile semplice, questo tipo di borsone si adatta a tutti i motociclisti, senza alcuna particolare distinzione, rendendo il viaggio piacevole come pochi altri.

 
 
Borsone Givi (modello EA119BK)
capienza 5 litri (perfette per accessori, catarifrangente e tuta)

Maniglia e cinghie abbastanza semplici da sfruttare e massimo livello di comodità: sono questi gli svariati parametri che contraddistinguono questo borsone, che rappresenta la scelta ideale se volete avere il miglior tipo di comodità possibile, visto che questo potrà essere legato con semplicità alla moto e trasportato sulle spalle o con la mano senza grossa fatica.

Il materiale resistente che identifica questo modello farà in modo che voi non dobbiate procedere col cambio dello stesso borsone dopo poco tempo dal primo utilizzo, facendo quindi in modo che questo possa essere sfruttato per lunghi lassi di tempo.

Aggiungete, inoltre, la possibilità di sfruttare le ampie tasche e soprattutto un sistema che impedisce l’apertura accidentale del borsone ed ecco che avrete trovato il vostro compagno fidato per le vostre uscite in moto, che saranno maggiormente sicure grazie a Givi EA119BK.

 

Borse moto – La classifica completa: CLICCA QUI