Borsoni per oggetti pesanti e yoga

borsone per attrezzi e allenamento

 

Alcuni sport richiedono attrezzi ed equipaggiamento specifico, rendendo più difficile la ricerca di un borsone adatto, che possa comodamente trasportare tutta l’attrezzatura necessaria: tappetini, pesi, ma anche protezioni per arti marziali o altri strumenti.

Lo zaino Duffle di Bago è un ottimo borsone, molto versatile, che può essere utilizzato per moltissimi scopi diversi: adatto come borsone da lavoro, da viaggio o per lo sport, è sicuramente un prodotto elegante, adatto a entrambi i sessi e a tutte le occasioni. Lo zaino misura 32 x 58 x 27 cm e ha una capacità di 53 litri, rendendolo dunque molto capiente anche per i viaggi più lunghi. È impermeabile, ed è dotato di cinghie e di una tracolla che consentono di portarlo a mano, come uno zaino oppure a tracolla; tutte le cinghie possono essere nascoste in modo discreto nello zaino, permettendo così di imbarcarlo come una normale valigia ed evitando che le cinghie si incastrino nei nastri trasportatori. Analogo a una valigia è anche il sistema di apertura, con una cerniera a D che consente di riempirlo e svuotarlo comodamente.

Insieme allo zaino viene fornita una sacca in materiale impermeabile, utile per riporre i panni bagnati o anche per conservare, una volta ripiegato, lo zaino stesso. Si tratta dunque di un prodotto adatto a chi ha bisogno di portare con sé oggetti pesanti come pesi o attrezzi, ma anche a chi ama l’ordine e la sistemazione grazie alle moltissime tasche di cui è dotato.

borsone attrezzi con spallacci
 

Il borsone sportivo Leone 1947 Camouflage è invece un classico borsone da allenamento tubolare in fantasma mimetica, disponibile in grigio oppure nel classico verde e dotato di due ampi vani portaoggetti. Il borsone ha una lunghezza di 60 cm e un’altezza di 40 cm, con una capacità di 45 litri. Oltre allo scompartimento centrale, il borsone presenta due tasche laterali apribili con due cerniere semicircolari e una tasca interna più piccola, adatta per tenere il cellulare o le chiavi. Dotato di due maniglie per il trasporto a mano e di una tracolla con protezione imbottita per la spalla, questo borsone è l’ideale per chi desidera un borsone comodo e adatto alla palestra, in cui si possano riporre senza problemi tutti gli attrezzi necessari come guantoni, protezioni per le arti marziali e così via.

borsone allenamento tubolare
 

Un borsone particolarmente adatto per lo yoga e per tutte le attività in cui si usa un tappetino è invece lo zaino sportivo Evecase, disponibile in due colori: nero e grigio. Questo borsone è infatti dotato di un’apposita tasca in rete per riporre un tappetino arrotolato, di una tasca principale per il resto dell’equipaggiamento, di una tasca in rete dove mettere una bottiglia d’acqua e di una tasca posteriore dove mettere oggetti sottili e lisci. Le dimensioni e il peso sono piuttosto contenuti: 45 x 25 x 12 cm e 481 g di peso. Si tratta di un prodotto estremamente versatile, dal momento che può essere portato sia come borsone che come zaino: è l’ideale anche per chi pratica pilates o escursionismo.

borsa per yoga