Borsone da Golf

migliore borsone da golf




 

Un tempo era considerato lo sport dei ricchi. Oggi il Golf rappresenta un’attività sempre più presente tra adulti e giovani desiderosi di scoprire la grande bellezza di questa disciplina sportiva. E se vi siete avvicinati a questa pratica sportiva grazie ad un amico che vi ha portato in uno dei campi da golf vicino alla vostra zona, senza dubbio avrete poi considerato di seguire pian piano questa passione.

Una passione che vi trascinerà coinvolgendovi al 100%. Cappellino, scarpette e golfino sono gli accessori must, ovviamente le mazze non possono mancare. Il tutto deve essere ben custodito in un borsone da Golf. Di questi ne esistono per principianti, giocatori di livello intermedio e professionisti. La scelta dipende dal numero di mazze e dal numero di volte che avrete la possibilità di partecipare a gare o allenamenti.

Ne abbiamo stilato 5, i borsoni da golf più richiesti per farsi un’idea di ciò che potrebbe essere il vostro futuro compagno “sportivo”.

 
 
AmazonBasics – Borsa da golf da viaggio

Questa borsa per mazze da golf della linea AmazonBasics, è ciò che fa al caso vostro, se state cercando un accessorio facile da trasportare, solido, capiente e comodo.

resistente all’usura ed agli urti, grazie alla spessa imbottitura sui lati ed attorno alla testa delle mazze. È un’ottima soluzione per i viaggi in aereo, dove durante i check-in e gli spostamenti da una parte all’altra dell’aeroporto, i bagagli vengono maltrattati a causa della fretta. In questa borsa, fanno la differenza, anche le rotelle, molto fluide nel movimento, su qualsiasi tipo di superficie.

Nel complesso va detto che si tratta di un prodotto di qualità ad un prezzo abbastanza accessibile.

 
 
Borsone Wilson Ilock III

Un buon accessorio per il trasporto delle vostre mazze da golf. Nulla da dire sotto l’aspetto della capienza, per via dei suoi numerosi scomparti (molto pratica e comoda la tasca per le palline) e della resistenza agli urti ed all’usura, in riferimento alla sua imbottitura molto spessa.

A rendere ancora più utile ed interessante questo articolo, è il meccanismo di bloccaggio, adatto a tenere le mazze immobili all’interno della borsa durante gli spostamenti. Un ottimo sistema che può avvantaggiare i principianti ed i portatori di piccole disabilità motorie. Inoltre, sono pratici, ma non di rilevante importanza, i supporti per guanti ed ombrello.

Va comunque detto che nonostante questi aspetti positivi, la borsa presenta il difetto di non essere dotata di rotelle per gli spostamenti più lunghi. Necessita, dunque, di un carrello aggiuntivo per l’eventuale trasporto a lunga distanza.

 
 
Borsone Callaway Golf Chev

Considerati a parte i bei colori e l’accattivante grafica, va subito detto che si tratta di un borsa molto pratica, grazie ai suoi 14 scomparti per le mazze ed alle sue numerose tasche adatte ad ogni accessorio da golf, nonché alla sua tasca termica, adatta per il trasporto di bevande a temperatura ed al suo taschino in velluto, molto comodo per conservare i vostri oggetti personali.

Si può considerare più di una semplice sacca per mazze da golf, in quanto in una sola borsa, vi è data la possibilità di portare e disporre in maniera ordinata tutto l’occorrente per giocare la vostra partita. Va inoltre detto che la borsa è molto comoda e leggera, dunque, facile da trasportare.

 
 
Borsone Taylormade 2018 PRO 6.0

Questa borsa per mazze da golf vale appieno il suo prezzo di vendita, che non è nemmeno esagerato, se considerate l’elevata qualità e le ottime caratteristiche del prodotto. Principalmente si tratta di una borsa molto leggera e facile da trasportare, grazie alle tracolle che la rendono simile ad uno zaino ed ai manici laterali dalla comoda impugnatura.

Molto pratico ed utile è lo stand di appoggio integrato, grazie al quale si può piazzare la borsa su qualunque parte del campo ed avere sempre a disposizione le mazze durante la partita, nonché i manici posizionati sul top della borsa, utilissimi per spostarla leggermente o inclinarla.

Anche se non è provvista di molte tasche e prevede soltanto 7 scomparti per le mazze, rimane sempre una tra le migliori borse per mazze da golf sul mercato.

 
 
Borsone Big Max 2019 Dri Lite

Una borsa per mazze da golf con tutto il necessario per le vostre partite. La possibilità di essere usata sia su un cart che come borsa da trasporto, le da un’enorme vantaggio su altre borse da golf presenti sul mercato.

Di grande utilità sono le numerose tasche impermeabili, nonché la tasca termica utile a mantenere a temperatura le bevande. Molto comodo anche lo scomparto per le mazze, suddiviso in 14 vie.

Le tracolle sono uno dei pezzi forti di questa borsa, in quanto essendo dotate di canali d’aria risultano essere confortevoli quando tenete la borsa in spalla. In fine, di grande utilità è il sistema di bloccaggio dello stand che garantisce una perfetta stabilità della borsa sul terreno di gioco.