Borsone come oggetto di regalo, quale marca Top preferire?

 
 

Abbiamo sempre affrontato il tema dei borsoni con molta attenzione, specificandone pregi e difetti per un uso personale. Non sempre però l’idea di acquisto combacia con questi bisogni. Capita infatti che il borsone per viaggiare o per la palestra sia l’oggetto scelto da comperare per fare un bellissimo regalo ad amici o parenti. In tal caso non importa quale sia il più conveniente o quello ottimale nel rapporto qualità/prezzo. Occorre che sia bello e di qualità!
Per cui tralasciamo per un momento le specifiche tecniche e soffermiamoci sulle marche, quelle Top che realizzano borse e borsoni in pelle, eleganti e per chi veste alla moda.

Voi quale marca preferireste? Ne abbiamo individuate quattro apprezzate per il marchio e i materiali che conferiscono ai prodotti un segno distintivo, uno stile inconfondibile.

 

Borsoni eleganti firmati

 

  • Borsoni Napapijri

    A dispetto del nome finlandese, che significa “circolo artico”, la Napapijri è un’azienda italiana fondata ad Aosta nel 1987, nota per avere rivoluzionato il mondo dell’abbigliamento e degli accessori da esterno, coniugando l’utilizzo di materiali tecnici di altissima qualità allo stile inconfondibile della moda italiana. Ad oggi i prodotti Napapijri sono distribuiti in tutto il mondo, e comprendono abbigliamento da uomo, donna e bambino e accessori. Il borsone Bering, disponibile in una vasta gamma di colori, è un borsone da palestra che rappresenta lo stile iconico dell’azienda; realizzato in cotone con dettagli in pelle scamosciata e tracolla regolabile, unisce la praticità di un borsone da palestra allo stile tipico dell’azienda.

     
    borsone napapijri modelli
     

  •  

  • Borsoni Samsonite

    La Samsonite è invece stata fondata nel 1910 dai fratelli Shwayder, in un periodo in cui viaggiare era anche un’attività riservata all’elite. Pionieri dei viaggi, i fratelli Shwayder si sono imposti sul mercato con bauli e valigie sempre nuovi e all’avanguardia; sono stati tra i primi ad adottare l’idea dei trolley con rotelle, o a scegliere l’alluminio per produrre bagagli leggeri e resistenti. Oltre alle valigie, Samsonite produce una vasta gamma di borse e borsoni che non sfigureranno neanche nelle occasioni più eleganti; i modelli sono estremamente vari, andando dai modelli con ruote che uniscono la leggerezza della borsa alla comodità del trolley, a quelli più classici per chi vuole ritrovare il fascino dell’epoca d’oro dei viaggi.



     
    borsone samsonite modelli
     

  •  

  • Borsoni Carpisa

    Carpisa è invece una new entry nel mondo della valigeria: fondata nel 2001, si diffonde ben presto in Italia e in tutto il mondo, grazie anche a una direzione giovane e dinamica che non esita a cogliere le necessità delle donne tra i 20 e i 45 anni, target principale dei prodotti proposti dall’azienda.

    Ogni anno Carpisa presenta tre collezioni: Primavera/Estate, Autunno/Inverno e Valigeria, offrendo prodotti che vanno dalle borse alle valigie, passando per accessori e cartelle professionali.

    L’offerta di borsoni da viaggio è piuttosto varia, comprendendo sia modelli più sportivi che modelli più classici; tutti si prestano bene sia ai weekend fuori porta che allo sport e al tempo libero, essendo quindi un accessorio versatile e indispensabile nell’armadio di una donna.

    Per l’acquisto ci si può affidare al sito ufficiale che spedisce in tutta Italia gratuitamente per ordini superiori a 39,99. In questa sezione si trova una panoramica dei modelli attualmente venduti. Pagamento che può avvenire sul sito con carte di credito o bonifico bancario.

  •  

  • Borsoni Louis Vuitton e Gucci di seconda mano

    Veniamo alla punta di diamante, l’oggetto di desiderio delle fashion Women alla “Sex and the city“. Chi non disdegnerebbe una volta nella vita di portare sulla spalla un borsone firmato Gucci o Louis Vuitton? Un oggetto che ha valore anche nel tempo oltre ad infondere eleganza e bellezza a chi lo porta.
    Dovessimo acquistarli nuovi meglio rivolgersi ad un negozio ufficiale nelle vie della moda delle nostre città italiane. Sul web invece si fanno grossi affari per quello che riguarda i borsoni usati. Gucci e Louis Vuitton sono due noti marchi trattati dal sito cashconverters.it, rinomato per essere un punto di incontro tra privati che vendono e privati che scelgono di acquistare il top di gamma in condizioni usate ma ottime. Sul sito eBay sono presenti annunci in tempo reale con fotografie di borsoni LV e Gucci, oltre alle borsette da donna e accessori come collane e orologi. Uno sguardo a questa opportunità è doveroso farlo.

Potrebbero interessarti anche...