4 accessori indispensabili da portarsi in viaggio nel borsone

cosa portare in valigia

 

Preparare la valigia non è facile, e spesso si teme di dimenticare qualcosa. Esistono però alcuni prodotti veramente indispensabili, che non dovranno mai mancare nel vostro bagaglio, che sia un viaggio avventuroso con zaino in spalla o più comodo in aereo con trolley da viaggio.

 

Oggetti utili che dovresti sempre portarti in valigia

La borsa da toilette ONEGenug è decisamente uno di questi. All’apparenza si tratta di un normale beauty case nero, ideale per tenere tutti i propri articoli di bellezza; la sua particolarità sta nel fatto che, una volta aperta, rivela un gancio che rende possibile agganciarla a un attaccapanni, sull’asta di un armadio o anche sul tubo della doccia. Agganciando il beauty case in bagno non sarete dunque costretti a disfarlo nel bagno di un hotel, con il rischio di dimenticare qualcosa prima di ritornare a casa. La borsa è disponibile in due taglie, M ed XXL, e in diversi colori vivaci. Presenta uno scomparto principale in rete leggero e cinque tasche supplementari, che potranno essere utilizzate per contenere spazzolino, dentifricio e tutto quello che vi servirà in bagno. Oltre che per i cosmetici, potete usare questa borsa anche per tenere calzini e biancheria intima, appendendola poi nell’armadio: tutto dipende dalla vostra fantasia.

Pochette beauty da viaggio
 

L’adattatore universale Luxebell è invece indispensabile per chi viaggia all’estero: dotato di quattro spine standard, è compatibile con la maggior parte dell’Africa, dell’Asia, dell’Australia, dell’Europa e del Nord America, potendo essere utilizzato in più di 150 paesi. Oltre alla spina, è presente anche una porta USB che permette di caricare piccoli dispositivi elettronici, sostenendo una potenza massima di 2.1 A. Se viaggiate spesso in tutto il mondo, certamente sapete com’è difficile tenere a mente tutti i tipi di prese utilizzati, e avere un adattatore per ciascuna destinazione: questo adattatore risolve completamente il problema, lasciandovi liberi di godervi la vostra vacanza.




Adattatore universale viaggio
 

In vacanza capita spesso di rimanere tutto il giorno fuori, e di trovarsi con il cellulare o la fotocamera scarichi: la Power Bank di GRDE, da 25000 mAh, è la batteria esterna ideale per queste situazioni. A piena carica, ha abbastanza energia per caricare un iPhone 6 più di 7 volte, e un iPad mini per 3 volte. La doppia uscita USB permette di caricare fino a due dispositivi per volta, mentre le protezioni di sicurezza impediscono i problemi di sovraccarico, sovratensione e sovracorrente, mantenendo al sicuro i vostri dispositivi. Per venirvi incontro in tutte le circostanze, questa PowerBank è dotata anche di una torcia: è dunque l’ideale per un campeggio, in cui difficilmente si ha facile accesso all’energia elettrica. Potrete caricare la PowerBank durante il giorno e tenerla di notte nella tenda con voi, usufruendo anche della torcia, oppure utilizzarla nel caso in cui vi troviate a tarda sera lontani dal vostro hotel.

Powerbank con torcia
 

Il cavo Anker in Nylon è invece un cavo extralungo antigroviglio, lungo 1.8 metri, ideale per caricare i propri dispositivi elettronici anche in prese elettriche piuttosto lontane, ad esempio per continuare a utilizzarli durante la carica. Disponibile in un’ampia gamma di colori, questo cavo è resistente al calore e si adatta a quasi tutte le custodie: si tratta di uno dei compagni di viaggio più utili che possiate desiderare.

cavo lungo ricarica
 

Potrebbero interessarti anche...