Borsone donna, dalla palestra ai viaggi

borsone donna

 
I modelli con più opinioni positive

Per corsi di fitness in palestra
Elegante per fine settimana
Per spostamenti brevi
MOSISO Resistente all'acqua Palestra Danza sportiva viaggio Weekender Bag Duffel con...
EverVanz Borsone da Viaggio a Tracolla in Tela e Finiture in Pelle Borsa per Weekend
EverVanz Borsone da Viaggio a Tracolla in Tela e Finiture in Pelle, Borsa per...
Prezzo non disponibile
Prezzo non disponibile
49,99 EUR
Per corsi di fitness in palestra
MOSISO Resistente all'acqua Palestra Danza sportiva viaggio Weekender Bag Duffel con...
Prezzo non disponibile
Elegante per fine settimana
EverVanz Borsone da Viaggio a Tracolla in Tela e Finiture in Pelle Borsa per Weekend
Prezzo non disponibile
Per spostamenti brevi
EverVanz Borsone da Viaggio a Tracolla in Tela e Finiture in Pelle, Borsa per...
49,99 EUR

 

Sia che si tratti di un pomeriggio in palestra, sia che si tratti di un week-end fuori porta, il borsone ideale per una donna deve coniugare la comodità all’aspetto estetico: la borsa, infatti, è uno degli accessori più importanti per una donna, e ciò è vero sia per una borsetta sia per un borsone da viaggio.

 

Borsoni da donna – tipologie

 

Borsone Nike Brasilia

 
Un borsone molto carino è il modello Brasilia della Nike: si tratta di un borsone tipicamente sportivo e da palestra, realizzato in poliestere rosa e nero, che unisce la qualità Nike con lo stile e la vivacità che lo renderanno gradito a donne e ragazze.

Le dimensioni di 52 x 28 x 30 cm e la capacità di 43 litri lo rendono adatto anche alle più esigenti appassionate del fitness, che potranno utilizzarlo per contenere tutto ciò che serve per andare in palestra e fare la doccia, e magari anche un cambio d’abiti.

Questo borsone è realizzato in tessuto leggero con il fondo morbido, e ha due ampie tasche laterali: una è piuttosto profonda, pensata per le scarpe o per gli indumenti bagnati, mentre l’altra è più piccola ed è adatta per i piccoli oggetti personali come portachiavi o cellulare.

Insomma, si tratta di una borsa così bella che quasi vi dispiacerà lasciarla nell’armadietto.

borsone donna con tasche laterali

 
 
 

Borsone Puma Fundamental Sports

 
Se invece preferite una borsa più tecnica, ma altrettanto gradevole dal punto di vista estetica, la borsa Puma Fundamental Sports è quella che fa per voi.

Disponibile in una vasta gamma di colori tra cui il magenta\fucsia, si tratta di un borsone da palestra con fondo rigido e diverse tasche per tenere tutto ciò che può essere utile: è infatti dotata di uno scomparto principale con cerniera a due vie, di una tasca in rete sul lato destro, ideale per conservare scarpe o indumenti umidi ed evitare i cattivi odori, di una tasca con cerniera sul lato sinistro e di una tasca anteriore con zip.

Il borsone è piuttosto capiente: le dimensioni sono infatti di 61 x 28 x 31 cm, con una capacità di 54 litri: vi permetterà dunque di portare con voi tutto il necessario.

borsa donna sportiva fitness

 
 
 

Borsone Reinsenthel

 
Se invece desiderate un borsone creativo e alla moda, da utilizzare anche nel tempo libero, il borsone Reinsenthel sembra essere la soluzione più azzeccata: disponibile in una vasta gamma di colori e fantasie vivaci, questo borsone è modellato sulla classica forma della borsa da medico.

A questo tipo di borsa è ispirata anche l’apertura a soffietto, che consente di riempire e svuotare facilmente la borsa. Sia il fondo che le parti laterali sono lievemente imbottiti, tenendo al sicuro i vostri oggetti personali; le sei tasche interne vi permetteranno invece di organizzare i vostri oggetti personali nel modo che preferite.

Con le sue dimensioni di 40 x 34 x 24 cm, questo borsone può essere usato come bagaglio a mano sulla maggior parte delle compagnie aeree, mentre da vuota si schiaccia completamente e occuperà pochissimo spazio nel vostro armadio.

La borsa può essere portata a mano oppure utilizzando la tracolla con imbottitura per la spalla.

borsone donna da viaggio

 

Comparativa:

ModelloDimensioniPlus 
52 x 28 x 30,5 cmcapiente con due tasche laterali.
61 x 28 x 31 cmtasca laterale per le scarpe. Ideale per nuoto e palestra.
51,9 x 39,3 x 7,8 cm6 tasche laterali

 

Non perderti queste borse capienti e belle da vedere

 
La più economica, accettata come bagaglio dalle compagnie low cost

5 Cities Ryanair 35x20x20 Secondo Valigia Bagaglio a Mano Borsa da Viaggio
  • Porta questa borsa come secondo bagaglio a mano...
  • Misure: 35x20x20cm (tutto) / Peso: 400g /...

 
La più venduta per l’ottimo rapporto qualità prezzo

 
La più pregiata

Rustic Town Borsa da Viaggio Uomo Pelle - Weekend, Borsone Palestra Pelle, Borsone...
  • ✅ PELLE VERA DI QUALITÀ: Cerchi borse da...
  • ✅ ROBUSTO IN TUTTO E IN TUTTO: Indiana Jones...

 
La più semplice e minimal

Borsa da Viaggio in Tela per Donna e Uomo - Borsa da Palestra Sportiva Unisex Adulto...
  • Dimensione: 16.9 "(L) x9.8 " (W) x 7.8" (H) /...
  • Materiale: nylon, morbido, leggero, resistente,...

 

Scopri tutte le Offerte sui borsoni grandi da donna – CLICCA QUI

 
 

Commenti

  1. Super soddisfatta della mia borsa Pepe Jeans. E un piccolo borsone che uso per trasferte e viaggi durante il week end. In offerta l’ho pagato meno di 40 euro. Una vera chicca che custodisco in modo prezioso.

  2. Non so se ho più scarpe in casa o borse. Anche sui borsoni non scherzo, ho quello in pelle, super elegante che uso 3 volte all’anno quando vado in resort o in hotel per lavoro. Poi quello di tela leggerissimo della Nike che porto per gli allenamenti. E quello a sacca da usare al mare. Unica pecca, senza tasche interne finisco sempre per passare le ore a trovare il cellulare o il paio di occhiali che puntualmente finiscono sul fondo.

  3. Nel mio quartiere hanno praticamente tutte il borsone Desigual. Sono l’unica che non segue la moda e si è tenuta il borsone da palestra che mi hanno regalato quando mi sono iscritta?

    • NAPAPIJRI è il TOP. Ho ancora un borsone preso 10 anni fa, un pò conciato, ma talmente affezionata che non voglio cambiare.

I commenti sono stati chiusi.